Loris Mirandola

Chi sono io?

Io sono un sognatore, sono una persona positiva, difficile vedermi con il morale basso.

Mi piace esplorare luoghi nuovi quando viaggio senza pormi limiti di tempo e spazio, stare in zone disperse per assaporare il gusto di vivere su questo pianeta.

Adoro la semplicità, delle persone, dei piccoli gesti.

Sono una persona curiosa che ama vedere e vivere la gente nei propri momenti di vita.

Vivo con una donna meravigliosa che da poco mi ha donato una meravigliosa bambina. Amo vivere ogni momento libero con loro!

In poche parole apprezzo la mia vita e mi emoziono in ogni istante del mio lavoro..

Mi reputo fortunato, solo io posso vedere tutte le emozioni delle spose, prima che comincino a fare quei dieci passi per arrivare dallo sposo. Sguardi che raccontano paure.. sguardi di emozioni forti.. sguardi innamorati.. sguardi euforici.. sguardi felici.. sguardi di puro terrore.. sguardi che mandano un saluto a chi non c’è più.. io li vedo tutti questi occhi.. sono li.. pronto ad aspettare ed emozionarmi con voi..

Lavorare come fotografo mi ha fatto capire che ogni volta che consegno ai miei sposi un lavoro finito, non consegno solo qualcosa di materiale, anzi, dono emozioni, felicità e questo è quello che mi spinge ogni volta a dare tutto me stesso in ogni foto che realizzo.

Io e la fotografia siamo la stessa cosa.. la mia passione è questa, è il mio modo per esprimermi, racconto storie di vita vera, rendo immortali frazioni di secondo che racchiudono amore, felicità, gioia.

Le situazioni costruite non sono proprio per me, voglio essere immerso solo in momenti naturali, quei momenti in cui dal nulla compaiono abbracci, risate, lacrime, urla, salti, grandi sorrisi… ecco da dove viene la mia curiosità, dall’aspettare quella frazione di tempo dove nascono questi momenti.

La mia sede è a Verona e lavoro in tutta Italia.