Domande frequenti

Lavori per più di un matrimonio al giorno? 
No, non svolgo mai più di un matrimonio al giorno, stabilisco a priori il numero massimo di matrimoni annui per poter dare il meglio dei miei servizi.Se scegliete me come fotografo non avrete sorprese il giorno del matrimonio trovando collaboratori a voi sconosciuti. In nessun modo può svolgere un matrimonio, un mio collaboratore, al posto mio. Il mio cliente ha la garanzia che troverà me al loro matrimonio e non collaboratori. Ogni immagine proposta in questo sito o altri dove espongo le mie foto sono di mia proprietà e realizzazione e non di collaboratori. Per scelta non accetto mai due matrimoni lo stesso giorno per poter garantire la mia presenza al matrimonio e dare la garanzia della qualità del lavoro.

E’ compreso il prezzo di stampe e album nei preventivi?
I prezzi di album e stampe non sono mai presenti nei miei preventivi, questo argomento viene sempre preso in considerazione dopo il matrimonio. Ritengo inutile e dannoso per i miei clienti fermare con preavviso di quasi un anno un album e delle stampe senza poter visionare prima il reportage finito. In oltre dal primo appuntamento alla data delle nozze spesso il periodo di tempo è superiore ai 8/9 mesi, mesi in cui potrebbero uscire sul mercato album con prezzi leggermente più bassi e di design migliore. E’ già successo di vedere coppie che scelgono un album con molto preavviso prima delle nozze per poi pentirsi della scelta. Potrete scegliere il modello che vi piace dopo la consegna delle foto, quando vedendo il mio lavoro nel suo insieme, potrete individuare l’album che meglio si addice a raccogliere la vostra storia.

Quanto costa un album di nozze?
La scelta della qualità delle foto, dal modello di album o cofanetto, dalle personalizzazioni, dagli accessori, dal numero di stampe determinerà il prezzo. Non esiste un prezzo massimo o minimo, non è possibile quantificarlo senza un incontro di persona.