Come lavoro

La giornata di matrimonio è quasi sempre suddivisa in tre grandi momenti.

Ci sono i preparativi, il grande momento della cerimonia e infine la vera festa durante il ricevimento degli invitati.

Io, a differenza di altri ho il privilegio assieme agli sposi di vivere ogni momento di questa giornata, vivere le stesse emozioni, osservare tutti i momenti di vita che accadono durante il giorno.

Assaporare abbracci, sorrisi, lacrime di gioia.

Con il mio lavoro sarò parte di tutto questo e saprò concretizzare con le fotografie tutte le emozioni di questa Vostra giornata di matrimonio.

Qui di seguito vi illustro le mie soluzioni fotografiche prima durante e dopo il matrimonio:

  • Servizio fotografico Matrimonio: 10 – 12 ore di copertura matrimonio + Consegna dalle 400-900 fotografie su supporto digitale selezionate e sistemate

Oltre alla proposta fotografica qui sopra, si possono aggiungere anche queste opzioni:

  • Sessione fotografica Fidazati
  • Sessione fototografica post-matrimonio
  • Slide show foto matrimonio
  • Album o cafanetto con 60/65 stampe 20×30
  • Sessione fotografica ligerie/boudoir bride
  • Secondo operatore fotografico durante il matrimonio
  • Ore aggiuntive di copertura al matrimonio

Per prenotare la data chiedo un anticipo pari a 1/3 dell’importo complessivo in contanti, 1/3 un mese prima della data del matrimonio e il restante verrà versato alla consegna del lavoro finito.

Nessuna data verrà confermata senza contratto e caparra versata.

Le foto saranno da un minimo 400 in su, selezionate e ottimizzate, consegnate su supporto digitale in formato jpg in massima risoluzione HD.

Dedico un momento molto importante durante la giornata del matrimonio alle foto di gruppo con genitori, fratelli, amici e con tutti quelli che vogliono farne parte.

E’ l’unico momento del matrimonio dove si faranno le foto in “posa” per tutto il resto del tempo per me è fondamentale per mantenere un alta qualità delle fotografie, fare solo foto spontanee senza interagire, nella massima discrezione, senza mai creare fastidio, concretizzando con le foto tutte le emozioni e i momenti della giornata.

Adoro fotografare sempre situazioni nuove, le persone con me sono sempre a proprio agio, ho frequentato corsi di psicologia appositi per poter sempre mettere a proprio agio le persone davanti alla fotocamera.

La cosa che più di tutte ancora mi stupisce, è che sempre succede che ci si incontra come perfetti sconosciuti, non si sa mai nulla l’uno dell’altro al primo incontro, e poi, come per magia alla fine della giornata di matrimonio sembra di conoscersi da una vita.

Queste sensazioni che provo e che faccio provare sono meravigliose.

A quasi tutti i matrimoni lavoro solo, riesco ad avere meglio ogni cosa sotto controllo e riesco a dare il meglio di me.

Suggerisco di avere un aiuto con un secondo operatore solo se al Vostro matrimonio pensate di avere più di 300 invitati.