Come lavoro

Qui di seguito vi illustro le mie soluzioni fotografiche prima durante e dopo il matrimonio:

1°Pacchetto

Vi propongo un reportage fotografico In-Love prima della data del matrimonio da fidanzati o eventualmente anche insieme a figli se già ne avete, la durata è di circa 4 ore da realizzare in un luogo a vostra scelta o deciso insieme, in abiti adeguati. Ognuno di noi ha un posto che ricorda un primo incontro o che vi piace moltissimo e dove avete fatto più volte foto con il telefonino o con la compatta appoggiata in qualche angolo con l’autoscatto. Un servizio fotografico di fidanzamento vi vede in quei luoghi, prenderete anche confidenza con l’obiettivo per essere spontanei e naturali il giorno delle nozze.

 

2° Pacchetto

Reportage fotografico di matrimonio Top-Wedding della durata di 10 ore circa comprensivo dei preparativi opzionali dello sposo, preparativi sposa, cerimonia, permanenza a pranzo o cena, taglio della torta e sessione ritrattistica a voi sposi in esterno o interno.

 

3°Pacchetto

Questa proposta è molto nota all’estero, è il Post-Wedding della durata di 4 ore. Si tratta di una sessione fotografica svolta dopo la giornata di matrimonio, in un luogo diverso da dove avete svolto la vostra bella giornata come ad esempio cascate,mare, boschi, città o ville. Vi rivestirete con i vostri abiti da sposi e svolgeremo divertendoci moltissime fotografie.

La consegna delle foto in formato jpeg in alta risoluzione