Come lavoro

Qui di seguito vi illustro le mie soluzioni fotografiche prima durante e dopo il matrimonio:

1°Pacchetto

Vi propongo un reportage fotografico In-Love prima della data del matrimonio da fidanzati o eventualmente anche insieme a figli se già ne avete, la durata è di circa 4 ore da realizzare in un luogo a vostra scelta o deciso insieme, in abiti adeguati. Ognuno di noi ha un posto che ricorda un primo incontro o che vi piace moltissimo e dove avete fatto più volte foto con il telefonino o con la compatta appoggiata in qualche angolo con l’autoscatto. Un servizio fotografico di fidanzamento vi vede in quei luoghi, prenderete anche confidenza con l’obiettivo per essere spontanei e naturali il giorno delle nozze.

2° Pacchetto

Servizio fotografico Glamour Wedding, fotografia ritrattistica dedicato a lei, molto di moda fuori Italia, da svolgere prima o dopo il matrimonio in location raffinate con ligerie per esaltare al massimo la bellezza e autostima della donna.

3° Pacchetto (Valido solo per cerimonie pomeridiane)

Vi propongo un reportage fotografico di matrimonio Small-Wedding della durata di 4 ore comprensivo dei preparativi sposa, cerimonia e sessione ritrattistica a voi sposi in esterno o interno.

4° Pacchetto

Reportage fotografico di matrimonio Top-Wedding della durata di 10 ore comprensivo dei preparativi opzionali dello sposo, preparativi sposa, cerimonia, permanenza a pranzo o cena, taglio della torta e sessione ritrattistica a voi sposi in esterno o interno.

5° Pacchetto

Reportage fotografico di matrimonio Full-Wedding della durata di 14ore comprensivo dei preparativi opzionali dello sposo, preparativi sposa, cerimonia, permanenza a pranzo o cena e taglio della torta, sessione ritrattistica a voi sposi in esterno o interno e primo ballo la sera. Sarà presente anche un secondo fotografo.

6° Pacchetto

Questa fotografia proposta è una novità. E’ il Portrait-Wedding, servizio dedicato di sola ritrattistica, senza foto di gruppo, ma di sola ritrattistica. Un servizio fotografico coinvolgente per tutte le persone invitate al matrimonio, una giornata di matrimonio il cui tema sarà la fotografia, un modo diverso e nuovo di vedere la fotografia di matrimonio, della durata complessiva di circa 6 ore. Sarà comprensivo di preparativi sposa, cerimonia, cena o pranzo e sessione ritrattistica a sposi e invitati. Sarà presente anche un mio assistente fotografo.

7°Pacchetto

Anche questa proposta è molto nota all’estero, è il Post-Wedding della durata di 4 ore. Si tratta di una sessione fotografica svolta dopo la giornata di matrimonio, in un luogo diverso da dove avete svolto la vostra bella giornata come ad esempio cascate,mare, boschi, città o ville. Vi rivestirete con i vostri abiti da sposi e svolgeremo divertendoci moltissime fotografie.

La consegna delle foto in formato jpeg in alta risoluzione